Cerca e trova immobili

STATI UNITIDopo un'emorragia cerebrale e un infarto Sharon Stone si sente fortunata

15.03.18 - 20:11
Dal 2001 e per due anni l'attrice visse un calvario
Bang ShowBiz
Dopo un'emorragia cerebrale e un infarto Sharon Stone si sente fortunata
Dal 2001 e per due anni l'attrice visse un calvario

NEW YORK - Sharon Stone ha detto che il suo più grande traguardo nella vita è stato quello di aver compiuto 60 anni, dopo che un'emorragia cerebrale aveva messo in forse la possibilità che arrivasse ai 50.

L'attrice ha spento le candeline lo scorso 10 marzo, e ha riconosciuto che il compleanno l'ha resa orgogliosa, dopo il tremendo problema di salute vissuto 17 anni fa, che le aveva fatto temere di non arrivare ai 50 anni e ancora di più ai 60.

«Non avrei mai pensato che sarei stata felice di compiere 60 anni. Siamo sinceri, sono vecchia. Ma per me è il traguardo più grande visto che c'è stato un momento nella mia vita nel quale non pensavo che avrei compiuto 50 anni», ha detto.

«Ho avuto un'emorragia cerebrale e un infarto che durarono 9 giorni. Questo mi dava il 5% di possibilità di sopravvivere. Non c'entra niente la dieta o lo stile di vita. A volte il cervello funziona male e il mio ha funzionato davvero male», ha poi aggiunto.

Nel 2001 Sharon ebbe un fortissimo mal di testa per tre giorni prima di andare in ospedale a San Francisco. Quando arrivò, racconta lei, i dottori provarono a mandarla a casa perché pensavano che stesse fingendo, ma un intervento esplorativo trovò che nel suo cranio c'era talmente tanto sangue che aveva spinto il cervello verso il viso.

La star di Hollywood perse un quinto del suo peso mentre si trovava in ospedale e ci vollero ben due anni prima che il suo corpo riassorbì tutto il sangue che si era riversato nel suo cranio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE