Cerca e trova immobili

ITALIANancy Brilli e i feticisti di Instagram

15.03.18 - 18:03
L'attrice ha spiegato che a molti suoi fan piacciono i suoi «piccoli 'pieduzzi'»
Nancy Brilli e i feticisti di Instagram
L'attrice ha spiegato che a molti suoi fan piacciono i suoi «piccoli 'pieduzzi'»

ROMA - Nancy Brilli ha da qualche tempo iniziato a riempire il suo profilo Instagram di tanti post. L'attrice all'età di 53 anni, quasi 54, è diventata 'social'.

Come mai? «Piacere della condivisione di un diario e di una personalità senza filtri. Poi ascolto, che è una cosa che mi piace molto», spiega in un'intervista rilasciata a Gay.it.

Cosa le dicono i suoi follower? «Che mi trovano elegante, che tengo compagnia, che faccio vedere cose e posti non accessibili a tutti e che gli piaccio».

E tra i tanti che le hanno messo il 'follow' ci sono anche diversi feticisti dei piedi. «Parecchi sono fissati con i miei piccoli 'pieduzzi' e la cosa mi fa molto ridere», ha aggiunto.

La Brilli non dà invece molto peso agli 'hater', ovvero coloro che attaccano personaggi famosi sui social network: «Niente di che. Solite banali volgarità e provocazioni. Ai maleducati tolgo la parola, agli altri rispondo con gentilezza e li saluto per nome. Spesso è solo gente che non ha chi la ascolta ed è arrabbiata».

Nella chiacchierata con il sito LGBT infine vuole sfatare un mito, ovvero quello di essere cresciuta come una bambina ricca e viziata. «Da quando ho iniziato mi hanno sempre descritta come bambina ricca, il che è curioso, venendo da una famiglia socialmente normalissima. Nessun privilegio o lusso particolare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE