Cerca e trova immobili

ITALIAIsabella Rossellini fra università e fattoria

15.03.18 - 15:57
L'attrice sta seguendo i corsi di etologia
Isabella Rossellini fra università e fattoria
L'attrice sta seguendo i corsi di etologia

ROMA - Isabella Rossellini è tornata all'università per studiare etologia.

L'attrice, figlia di Roberto Rossellini e Ingrid Bergman, ha raccontato a 'Vanity Fair': «Entro in aula e i ragazzi mi scambiano per la professoressa, quando scoprono che sono lì per sedermi tra i banchi mettono su uno sguardo compiaciuto, sono deliziati dall'avere una nonnina come compagna».

La passione per lo studio, però, Isabella non l'ha sempre avuta. «A 11 anni marinavo regolarmente la scuola, andavo nei parchi, in città, all'avventura», ha rivelato. «Mi vestivo, riempivo lo zaino e poi spaventata dalla noia delle lezioni scappavo altrove, magari ad Anzio, in corriera, per vedere il mare. Facevo tanti viaggetti da sola e i miei genitori, disperati, venivano a saperlo soltanto molti mesi dopo», ha aggiunto.

Oggi, però, le cose sono molto diverse. «Ho preso un Master in comportamento animale e possiedo una fattoria, ma non è che sia improvvisamente diventata San Francesco. Diciamo che mi piace stare con gli animali e che loro sanno che possono fidarsi».

La Rossellini quindi nella sua fattoria ha tanti animali diversi, ma non ha alcuna intenzione di mangiarseli, anzi. «Non me li voglio mangiare. Quindi maiali e capre mi seguono mentre cammino e i polli mi si sdraiano quasi addosso quando mi siedo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE