Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Migliorini: «Non attaccate il mio ex»

14.03.18 - 16:25
L'ex tronista chiede ai fan di lasciare in pace Alessandro D'Amico
Bang ShowBiz
Alex Migliorini: «Non attaccate il mio ex»
L'ex tronista chiede ai fan di lasciare in pace Alessandro D'Amico

ROMA - Alex Migliorini ha chiesto ai suoi follower di non attaccare il suo ex fidanzato Alessandro D'Amico. Negli ultimi giorni infatti si sono intensificati i messaggi contro quest'ultimo, che ha lasciato l'ex tronista perché non lo amava. Così è arrivata la richiesta di Migliorini.

«Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero. Non rimpiango niente, ma non posso credere che mi veda come un amico, questo no. Non lo accetto. Ci abbiamo provato ma, ripeto, se non riesce ad amarmi non posso obbligarlo. Mi viene continuamente detto 'chiusa una porta si apre un portone', ma in cuor mio quella porta non l'avrei mai voluta chiudere... ma va bene così», ha spiegato Alex in un post pubblicato sui suoi profili social.

Nella vita dell'hairstylist di Verona, secondo tronista gay dopo Claudio Sona, però, Alessandro rimane una figura importante e non vuole che i suoi fan rivolgano verso di lui parole poco eleganti.

«Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me. Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità...», ha concluso Alex.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE