Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Francesco Monte non è il poverino della situazione»

21.12.17 - 15:04
«Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto» spiega
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Francesco Monte non è il poverino della situazione»
«Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto» spiega

ROMA - «Francesco Monte non è il poverino della situazione»: risponde così Cecilia Rodriguez a chi le fa notare che il suo ex fidanzato sta soffrendo dopo la fine del loro rapporto.

La sorella di Belen ha spiegato al settimanale 'Nuovo Tv' che le difficoltà nella relazione con l'ex tronista non sono nate quando lei era nella Casa del 'Grande Fratello Vip' e che certamente non sono solo responsabilità sua, anzi.

«Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio Moser», ha detto Chechu in un'intervista con il magazine.

«Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco Monte. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c'erano problemi», ha poi aggiunto.

«Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo», ha continuato. Con Moser le cose vanno davvero alla grande: «Tra di noi c'è molta chimica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE