Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: ecco cosa desidera per Natale

21.12.17 - 06:00
Per l'argentina il problema più grande è rappresentato dagli hater sui social network
Belen Rodriguez: ecco cosa desidera per Natale
Per l'argentina il problema più grande è rappresentato dagli hater sui social network

MILANO - Cosa vorrebbe trovare Belen Rodriguez sotto l'alberto di Natale? La showgirl argentina lo ha raccontato al settimanale 'Chi', per il quale ha posato insieme a tutta la famiglia per un servizio fotografico in edicola all'interno del nuovo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Cosa desidero trovare sotto l'albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea», ha spiegato Belen.

Per la bella mora il problema più grande è rappresentato dagli hater sui social network. «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov'è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo», ha continuato.

Le sue rimostranze Belen le aveva fatte direttamente al Ministro della Giustizia durante una delle ultime puntate del 'Maurizio Costanzo Show', dove sia lei che il Guardasigilli erano stati invitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE