Cerca e trova immobili

STATI UNITIWill Smith e Jada Pinkett Smith, nessuna festa per i 20 anni di nozze

17.12.17 - 11:25
La coppia continua a trovare la loro relazione «magica»
Bang ShowBiz
Will Smith e Jada Pinkett Smith, nessuna festa per i 20 anni di nozze
La coppia continua a trovare la loro relazione «magica»

LOS ANGELES - Will Smith e Jada Pinkett Smith continuano a trovare la loro relazione «magica».

La coppia, che ha I figli Jaden, 19 anni, e Willow, 17, celebrerà il 20esimo anniversario di matrimonio alla fine di questo mese e la loro relazione oggi è molto semplice e spontanea, sebbene l'attore abbia ammesso che il loro legame non è quello che lui pensava sarebbe diventato.

«È interessate, quando vedi coppie che sono state insieme per così tanto tempo e noti il modo in cui si guardano, se non è capitato anche a te non puoi capire come ci si sente quando si arriva a trovare la magia anche nelle piccole cose di tutti i giorni, quando non ti servono stimoli eccezionali e tutto è così semplice e spontaneo», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «Non è quello che mi ero immaginato nella mia mente... quello che si pensa che dovrebbe essere. L'amore incondizionato è molto più difficile e diverso di quello che si vede nei film».

Sebbene si stiano preparando a celebrare l'anniversario, Will, che da un precedente matrimonio ha anche il figlio Trey, oggi 25enne, e Jada non hanno programma alcun festeggiamento speciale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE