Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip, il prossimo anno potrebbe partecipare il padre di Belen

07.12.17 - 10:53
È il desiderio della conduttrice Ilary Blasi
GF Vip, il prossimo anno potrebbe partecipare il padre di Belen
È il desiderio della conduttrice Ilary Blasi

ROMA - Se pensavate che i membri della famiglia Rodriguez pronti a partecipare ad un reality show fossero finiti, vi sbagliate.

Il prossimo anno nella casa del 'Grande Fratello Vip' potrebbe infatti entrare Gustavo Rodriguez, papà di Belen. Dopo Jeremias e Cecilia, rispettivamente fratello e sorella minore della showgirl argentina, Ilary Blasi potrebbe volere lui nel cast del programma. «Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno», ha detto in proposito la moglie di Francesco Totti.

Intervistata dal settimanale 'Chi', Ilary ha parlato poi dell'esperienza di Jeremias durante la permanenza nella Casa. «Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era 'il fratello di Belen' e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore», ha spiegato.

Di Cecilia invece ha detto: «Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte. Se n'è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE