Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Camassa: «Filippo doveva vincere Tale e Quale Show»

07.12.17 - 06:00
La showgirl ha raccontato alcuni particolari della sua vita di coppia
Pamela Camassa: «Filippo doveva vincere Tale e Quale Show»
La showgirl ha raccontato alcuni particolari della sua vita di coppia

ROMA - Pamela Camassa pensa che il fidanzato Filippo Bisciglia avrebbe meritato di vincere l'ultima edizione del programma di Raiuno 'Tale e Quale Show'. La showgirl lo ha spiegato in un'intervista rilasciata al sito Gossip.it.

Parlando del fatto che Filippo provava le canzoni in tutte le stanze della loro casa, la bella toscana ha detto: «Salotto, corridoio, cucina, bagno, ho rivissuto anche io il mio Tale e Quale (ha partecipato anche lei come concorrente ad un'edizione di alcuni anni fa, ndr), è stato bello».

«E' arrivato terzo e per me doveva vincere. E' stato bravissimo, magari non me lo aspettavo neanche io forse. So che è uno che si impegna, è uno preciso, ha fatto un bellissimo percorso, sì è stato proprio bravo», ha poi aggiunto.

Parlando della possibilità di avere dei figli, Pamela ha invece detto: «Sono anni che siamo insieme. Viviamo alla giornata, ormai il nostro equilibrio ce l'abbiamo. Quindi chi vivrà vedrà».

«Lui è pronto e io no. Lo dico sempre. Tutti siamo un po' ragazzini. Ogni cosa arriva al momento giusto. Prima o poi succederà, sicuramente sì», ha quindi continuato. E questo Natale, cosa faranno? «Il Natale è in famiglia. Io tornerò a Prato, sono due mesi che non vedo i miei genitori e le mie nipotine», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE