Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber scrive un toccante messaggio per il padre

06.12.17 - 20:25
In passato il cantante aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi
Justin Bieber scrive un toccante messaggio per il padre
In passato il cantante aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi

NEW YORK - Justin ha lodato suo padre in un toccante post pubblicato su Instagram. 

Il cantante 23enne ha usato la piattaforma social lo scorso martedì per scrivere un messaggio al padre Jeremy, 42 anni, spiegando che amerà 'per sempre e comunque' il genitore.

«Mi piace continuare a conoscere meglio mio padre, mi piace lavorare per risolvere i nostri problemi... le relazioni interpersonali sono qualcosa per cui vale la pena lottare, specialmente se si tratta di familiari! Ti amo sempre e comunque papà!», ha scritto Bieber.

In passato Justin aveva rivelato che la relazione con il padre era fatta di alti e bassi, Jeremy, che ha avuto Justin quando era poco più che 18enne, si era infatti allontanato dalla famiglia per circa un anno quando la pop star era appena un bambino.

In un'intervista del 2015 Bieber aveva dichiarato che suo padre 'non era adatto a crescere un figlio', ma poi aveva recuperato tornando sui suoi passi un anno dopo. «Mi ricordo che mia madre gli disse, 'Se ci sei, allora devi esserci davvero'. Molti pensano che lui abbia smesso di essere mio padre, ma invece è tornato nella mia vita. Ero sempre con lui nei weekend e tutti i mercoledì», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE