Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr, mal di testa ormonali in gravidanza

06.12.17 - 15:21
L'angelo di 'Victoria's Secret' aveva fatto sapere di essere incinta il mese scorso
Miranda Kerr, mal di testa ormonali in gravidanza
L'angelo di 'Victoria's Secret' aveva fatto sapere di essere incinta il mese scorso

NEW YORK - Miranda Kerr è davvero eccitata di stare per allargare la sua famiglia insieme al marito Evan Spiegal dopo che la coppia ha annunciato di aspettare un figlio il mese scorso.

La 34enne, che insieme all'ex marito Orlando Bloom ha già un bambino di sei anni, Flynn, non vede l'ora di dare alla luce il frutto dell'amore con il suo nuovo marito, che ha sposato lo scorso maggio.

Parlando con il magazine americano Us Weekly ha detto: «Siamo davvero molto eccitati di allargare la nostra famiglia». Anche il figlio Flynn è felice della lieta novella e non vede l'ora di diventare un fratello maggiore. «Sì, anche lui è molto eccitato. E' molto dolce», ha spiegato.

Anche se la Kerr ha già affrontato una gravidanza, stavolta le cose non stanno andando così bene come l'altra volta e la supermodel sta affrontando dei 'mal di testa ormonali'. «Sto avendo dei mal di testa ormonali, che non avevo avuto quando aspettavo Flynn. Secondo il mio dottore è una cosa che succede durante la seconda gravidanza, perché gli ormoni sono un po' più forti», ha rivelato.

L'angelo di 'Victoria's Secret' aveva fatto sapere di essere incinta il mese scorso, quando un suo portavoce aveva confermato la notizia alla stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE