Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback e l'anello di Bossari: «È di scena»

05.12.17 - 17:02
«Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore»
Bang ShowBiz
Filippa Lagerback e l'anello di Bossari: «È di scena»
«Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore»

ROMA - Filippa Lagerback è tornata a parlare della proposta di matrimonio ricevuta dal compagno, e padre di sua figlia, Daniele Bossari. Il conduttore le ha chiesto di sposarlo in diretta al 'Grande Fratello Vip' e lei ha accettato.

Nello studio tv di 'Che tempo che fa', la trasmissione di Raiuno nella quale lavora, Filippa ha mostrato il gioiello e ha spiegato: «Penso sia mio. È un anello di scena e non mi interessa che sia vero». «Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore», ha poi aggiunto.

Chi ha seguito la loro vicenda sa che tra Filippa e Daniele non è stato tutto rose e fiori. Non molto tempo fa, infatti, lui ha passato un periodo davvero buio.

Al settimanale 'Chi', Filippa ha raccontato: «Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l'amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all'inferno insieme».

«Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l'ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere», ha poi continuato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE