Cerca e trova immobili
Un duetto per Pink e Christina Aguilera

STATI UNITIUn duetto per Pink e Christina Aguilera

05.12.17 - 12:00
È finita così una faida durata 16 anni
Bang ShowBiz
Un duetto per Pink e Christina Aguilera
È finita così una faida durata 16 anni

LOS ANGELES - Pink e Christina Aguilera hanno registrato un duetto segreto, che segna la fine della loro faida durata ben 16 anni.

Le due pop star avevano litigato durante la registrazione del brano 'Lady Marmalade', parte della colonna sonora del film 'Moulin Rouge', ma ora hanno ritrovato un rapporto amichevole e lavorato insieme su una nuova canzone.

Pink ha detto al giornale inglese 'The Sun': «Abbiamo fatto un duetto insieme e anche se non so quando uscirà, è pazzesco. Lo abbiamo fatto due anni fa per cui non ricordo il titolo, ma Christina è incredibile».

La 38enne ha anche detto di essersi sentita in dovere di parlare dopo che alcuni fan avevano provato a riaccendere la faida con la Aguilera dopo la performance che quest'ultima ha portato sul palco degli ultimi American Music Awards in onore di Whitney Houston.

Pink ha scelto Twitter per lodare la sua amica: «Christina è stata bravissima stasera, per una delle nostre cantanti più amate di sempre. Questo è per Whitney e io sono gelosa del talento di Christina».

Il messaggio è arrivato dopo che qualcuno aveva insinuato che Pink avesse avuto espressioni di disapprovazione sul volto mentre era seduta tra le prime file durante la performance.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE