Bang ShowBiz
STATI UNITI
05.12.2017 - 06:000

Liv Tyler: «Sono felicemente innamorata»

L'attrice è felice insieme al compagno Dave Gardner

NEW YORK - Liv Tyler pensa di essere fortunata ad essere innamorata.

L'attrice 40enne è fidanzata con l'agente sportivo Dave Gardner dal 2014 e ha ammesso che sebbene ritenga che la fortunata sia stata dalla sua parte per quel che riguarda la vita sentimentale, crede ancora che innamorarsi sia una 'avventura'.

Liv, che insieme al compagno ha i figli Sailor, 2 anni, e Lula, 17 mesi, oltre ad un ragazzo di 12 anni, Milo, nato da una precedente relazione, ha spiegato: «Sono sempre stata piuttosto fortunata in amore. Ma non è che semplicemente incontri qualcuno, ti innamori e da quel momento vivi felice e contenta per il resto della tua vita. Una cosa del genere non esiste. Incontri qualcuno e ti innamori, ma poi inizia l'avventura».

La star di Holllywood e il partner vivono insieme ai loro figli, tra cui anche Grey, 10 anni, avuto da Dave durante un precedente matrimonio, a Londra e lei non potrebbe essere più felice della sua famiglia allargata.

Al magazine Porter ha detto: «Sono innamorata e felice adesso. Dove vivo è un piccolo villaggio (la zona di Primrose Hill, ndr) e tutti sono discreti». Sebbene Liv e Dave abbiano già deciso di sposarsi dal 2015, non hanno ancora scelto una data per la cerimonia. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
dave
liv tyler
tyler
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-18 20:34:37 | 91.208.130.87