Cerca e trova immobili

ITALIARoberto Farnesi respinge le critiche per la differenza d'età con la fidanzata

04.12.17 - 12:30
Il 48enne sta con Lucya Belcastro, che di anni ne ha 24. Ad alcuni questa cosa non piace
Bang ShowBiz
Roberto Farnesi respinge le critiche per la differenza d'età con la fidanzata
Il 48enne sta con Lucya Belcastro, che di anni ne ha 24. Ad alcuni questa cosa non piace

ROMA - L'attore Roberto Farnesi ha 48 anni, la fidanzata Lucya Belcastro ne ha la metà, 24. Per il toscano non è affatto un problema, ma ora è stufo di ricevere critiche per questo fatto. Lo ha spiegato al settimanale 'F'.

Parlando della differenza d'età che lo divide dalla compagna, ha detto: «Me lo fanno notare in troppi. Fingiamo di essere una società evoluta che accetta, giustamente, le unioni tra gay e poi ci scandalizziamo se in una coppia c'è una grande differenza di età. E succede solo con me».

Lucya è tra l'altro molto gelosa. «Si arrabbia anche se dal divano di casa nostra faccio un commento su una ragazza che vedo in televisione. Quando siamo insieme però non ci provo nemmeno a guardare le altre o a fare la battutina. La sua gelosia mi lusinga. Prima lo ero tanto anche io, forse perché ero più incline al tradimento e pensavo lo fossero anche le mie compagne. Ora ho imparato a fidarmi», ha raccontato Roberto.

La coppia convive da un po' e la cosa piace molto a Farnesi. «La convivenza è sempre delicata. Ma in questo caso, credevo lo fosse di più. Avevo paura che la quotidianità portasse noia. Poi ho capito che un po' di noia è inevitabile. Se la accetti poi può anche piacerti», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE