Cerca e trova immobili

ITALIAMara Maionchi: «A 76 anni sono sempre una cretina»

04.12.17 - 10:25
La giudice di X-Factor si sente sempre come quando era più giovane
Bang ShowBiz
Mara Maionchi: «A 76 anni sono sempre una cretina»
La giudice di X-Factor si sente sempre come quando era più giovane

MILANO - Mara Maionchi non cambia mai ed è sempre la «cretina» di un tempo. A dirlo è lei stessa, che in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' ha spiegato di non essere molto diversa da quando era giovane.

«Ho la sensazione, a volte anche un po' stupida, di averla tenuta sempre lì, Mara Maionchi, mi sembra di essere sempre uguale. Sono cambiate le cose intorno a me, ma io trovo di essere sempre cretina come quando ero giovane, non mi sembra di vedere dei miglioramenti fondamentali, non credo neanche di essere tanto cambiata, ho sempre voglia di fare», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «A volte, quando torno a casa e sono un po' stanca, mi sorprendo di essere un po' stanca. E questo alla mia età. Insomma, mi faccio questa domanda e poi mi sgrido da sola».

La giudice di X-Factor, che oggi ha 76 anni, ha poi parlato dei suoi nipoti, due più una terza in arrivo, e del suo ruolo di nonna. «C'è Nicolò, il mio primo nipote, e arriverà una nipotina fra un po', che si chiamerà Margherita, credo. Poi c'è Mirtilla, che ha due anni e mezzo, l'ho vista l'altro giorno perché c'era la festa della fatina dei ciucci che veniva a portare via i ciucci e a lasciare i regali. E Mirtilla era felice. Il giorno dopo non credo che sia stata così contenta, ma almeno ha capito che qualche volta anche le fatine ti fregano», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE