Bang ShowBiz
ITALIA
03.12.2017 - 16:010

Antonella Elia: «Jill Cooper mi ha riempito la vita»

'Pechino Express' le ha dato una nuova amica

ROMA - Antonella Elia è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di 'Pechino Express'. La showgirl a Gay.it ha raccontato quanto l'esperienza in Asia le abbia regalato emozioni straordinarie.

«È stato un incontro d'amore. È stata un'esperienza meravigliosa. Ho avuto l'adrenalina per tutto il gioco e, una volta tornata, ho capito che io vivo bene solo quando ho l'adrenalina a mille. Poi, sul posto, ho incontrato persone fantastiche. Popolazioni che preferivano togliersi il poco cibo che avevano, per darlo a noi», ha spiegato.

Eppure la Elia, che ha gareggiato in coppia con Jill Cooper, non ha ancora accettato di aver perso in finale contro le Clubber. Quando le è stato chiesto se l'avesse presa male, ha risposto: «Male? Malissimo. Non lo accetterò mai. Penso da sempre che il secondo posto sia da sfigati».

Il programma di Raidue le ha però regalato una nuova e importante amicizia: «Sì! Jill ha riempito la mia vita, è una persona straordinaria e quel viaggio, se è stato così meraviglioso, è anche grazie a lei».

Antonella, infine, ha detto di non seguire molta tv. «Guardo solo quello che mi piace. Vedo Fazio e lo trovo davvero fantastico. Oggi che sono sicuramente più matura, prima di accettare qualsiasi invito ci penso sempre un bel po'. Scelgo sempre in base all'ambiente in cui posso sentirmi a mio agio. Vedi? Pechino Express mi rappresentava a pieno», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
jill
antonella
elia
pechino express
antonella elia
pechino
express
cooper
jill cooper
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-22 10:49:14 | 91.208.130.87