Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «Basta diete, non devo piacere a nessuno»

01.12.17 - 06:00
La conduttrice è anche contraria al bisturi
Mara Venier: «Basta diete, non devo piacere a nessuno»
La conduttrice è anche contraria al bisturi

ROMA - A 67 anni Mara Venier dice basta alle diete. La conduttrice in un'intervista al settimanale 'Chi' ha spiegato che ormai non le importa più della linea, visto che non deve piacere a nessuno, per cui a tavola mangia quello che le pare.

«Da due o tre anni non me ne frega più niente. Quel che ho avuto ho avuto, non devo più piacere a nessuno», ha detto.

Parlando di chirurgia estetica, invece, ha affermato di essere contraria al bisturi. «Io sono contraria, vedo dei tali mostri in giro, anche persone amiche, sono contraria», ha fatto sapere.

Oggi Mara è una nonna felice e i suoi nipoti, soprattutto l'ultimo arrivato, le regalano la gioia più grande. «Ne ho due: c'è il figlio di Elisabetta (Ferracini, Ndr), il primo nipote, Giulio, che oggi ha 15 anni: me lo sono goduto di meno, perché lavoravo tanto ed ero una nonna più giovane. Il secondo, Claudietto, è arrivato da poco e ha riunito la famiglia, un bimbo ha questa magnifica capacità, ma, soprattutto mi ha ridato il sorriso. E poi è il bambino più bello del mondo, è l'amore di nonna sua», ha raccontato.

Se dovesse fare un bilancio della sua vita, la Venier ammette di aver distrutto molto, ma di essere stata capace anche di costruire, soprattutto nel privato. «Ho distrutto tante cose che avevo. Poi, però, sono riuscita a recuperarle e ho costruito qualcosa di solido. Intendo i miei figli, i miei nipoti, Nicola (Carraro, il marito, Ndr). Non penso a quello che ho fatto in tv, quella per me... Per me tutto quello che è tv, ecco, lì è come se ci fosse un'altra persona», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE