Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Al GF Vip per 10mila euro a puntata»

29.11.17 - 18:29
L'italiana ha rifiutato di partecipare all'edizione di quest'anno
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Al GF Vip per 10mila euro a puntata»
L'italiana ha rifiutato di partecipare all'edizione di quest'anno

ROMA - Lory Del Santo ha rifiutato di partecipare all'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip'. L'attrice e regista lo ha raccontato durante un'intervista nel programma radiofonico 'Un giorno da pecora', nella quale ha spiegato che era stata contattata dalla produzione.

«Io al GF Vip? Me lo hanno chiesto anche quest'anno ma ho preferito rimandare, stavolta non era il mio campo...», ha detto Lory.

La Del Santo ha poi aggiunto che potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di partecipare all'edizione del prossimo anno, ma che lo farebbe solamente per soldi e di conseguenza vorrebbe un cachet di almeno 10mila euro a puntata.

«Se l'anno prossimo ci andrò? Dipende. Ho deciso che sarà una questione di denaro, altrimenti non mi vado ad esporre in pubblico. Quando dovrei guadagnare? Dipende, se entri lì ti metti in gioco completamente, puoi anche uscirne distrutto. Vorrei almeno tra i 10 e i 15mila euro a puntata, non di meno. Ho sentito dire che Malgioglio ne ha presi 20mila...», ha dichiarato.

Poi commentando l'eliminazione di Ignazio Moser, arrivata dopo quella di Cecilia Rodriguez, Lory ha detto: «Il sesso, quest'anno, non ha pagato...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE