Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry ha colpito un fan in faccia

29.11.17 - 11:15
La pop star 32enne stava cantando la canzone 'Roar' quando ha calciato un un pallone decorativo finito sul palco centrando uno spettatore
Katy Perry ha colpito un fan in faccia
La pop star 32enne stava cantando la canzone 'Roar' quando ha calciato un un pallone decorativo finito sul palco centrando uno spettatore

NEW YORK - Katy Perry ha colpito inavvertitamente una fan in faccia con una palla gonfiabile a forma di occhio durante il suo ultimo concerto a Salt Lake City.

La pop star 32enne stava cantando la canzone 'Roar' nel bel mezzo di una data del suo tour 'Witness' alla Vivint Smart Home Arena quando ha calciato un pallone che il pubblico aveva precedentemente lanciato sul palco. L'oggetto ha però colpito in pieno il viso di uno spettatore facendogli cadere anche il telefono dalle mani.

Ad ogni modo il fan non è rimasto troppo male per l'accaduto e ha invece iniziato a ridere. Ricordando l'incidente, il fan ha detto: «Alcune persone stavano tirando questi oggetti in giro, uno è finito proprio vicino a Katy e lei gli ha dato un calcio! Non mi ero reso conto che lo aveva calciato proprio verso la mia faccia fino a quando non mi ha colpito ed era ormai troppo tardi».

«La palla mi ha colpito in pieno sul viso e mi ha anche fatto cadere il telefono dalle mani. Ero scioccato e ho iniziato a ridere in maniera isterica. Tutti quelli che erano intorno a me hanno iniziato a chiedermi se stessi bene e io continuano a ridere senza fermarmi», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE