Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback: «Insieme abbiamo passato l'inferno»

28.11.17 - 19:10
Fino a qualche tempo fa il rapporto della conduttrice con il compagno non era affatto sereno a causa dei problemi personali di Daniele Bossari
Filippa Lagerback: «Insieme abbiamo passato l'inferno»
Fino a qualche tempo fa il rapporto della conduttrice con il compagno non era affatto sereno a causa dei problemi personali di Daniele Bossari

ROMA - Filippa Lagerback dopo la proposta di matrimonio di Daniele Bossari ha rivelato al settimanale 'Chi' tutta la sua gioia. Soprattutto perché fino a qualche tempo fa il rapporto con il compagno non era affatto sereno a causa dei problemi personali di Daniele, come aveva già raccontato lui nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Al settimanale diretto da Signorini, Filippa ha raccontato: «Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l'amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all'inferno insieme».

«Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l'ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere», ha aggiunto.

E ancora: «Lui non voleva affrontare il mondo fuori, preferiva la solitudine. Io andavo agli eventi, ai party, alle cene di lavoro sempre da sola. Mostravo sorrisi, ma dentro ero spenta, morta».

«Daniele non c'era, non c'era mai. Fino a quando non si è creato il corto circuito perfetto: un aiuto professionale, ovvero uno psicologo, l'amore della famiglia e, per finire, il Grande Fratello Vip. Tutte queste cose insieme lo hanno fatto tornare l'uomo che ho conosciuto», ha quindi concluso Filippa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE