Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr è incinta

16.11.17 - 14:00
La supermodel ha già un figlio insieme all'ex Orlando Bloom
Miranda Kerr è incinta
La supermodel ha già un figlio insieme all'ex Orlando Bloom

LOS ANGELES - Miranda Kerr è incinta.

La supermodel 34enne, che ha già un figlio di sei anni insieme all'attore ed ex marito Orlando Bloom, il piccolo Flynn, e il compagno Evan Spiegel sono felicissimi di essere in dolce attesa del loro primo figlio insieme.

Un portavoce ha spiegato al Daily Mail: «Miranda, Evan e Flynn non vedono l'ora di dare il benvenuto ad un nuovo membro della loro famiglia».

Miranda ed Evan, 27 anni, si erano giurati amore eterno con una cerimonia intima lo scorso maggio dopo due anni di frequentazione, e l'ex angelo di 'Victoria's Secret' aveva anche rivelato che non avrebbero fatto sesso prima del matrimonio per via della visione tradizionalista proprio del fondatore di Snapchat. «Non uso anticoncezionali», aveva spiegato prima delle nozze.

Quando le fu chiesto se questo significasse che avrebbe fatto presto un altro figlio, aveva risposto: «No, per ora no. Non prima che ci sposeremo. Io mio partner è molto tradizionalista. Non possiamo... Voglio dire... Stiamo aspettando».

La bella australiana aveva anche raccontato quali accorgimenti prende per restare in salute e in forma durante la gravidanza. «Ho praticato yoga durante tutta la gravidanza e ho mangiato in modo molto salutare. Mi sono allenata. Ho fatto esercizi di resistenza e squats, sit-ups e quelle cose lì», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE