Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Jonas confessa: «Mia madre mi lava ancora i vestiti»

15.11.17 - 17:10
Il cantante 25enne ha lasciato la casa di famiglia da tempo, ma questo non significa che è completamente indipendente
Nick Jonas confessa: «Mia madre mi lava ancora i vestiti»
Il cantante 25enne ha lasciato la casa di famiglia da tempo, ma questo non significa che è completamente indipendente

NEW YORK - Nick Jonas chiede alla madre di aiutarlo con il bucato.

Il cantante 25enne ha lasciato la casa di famiglia da tempo, ma questo non significa che è completamente indipendente, visto che ogni volta che torna dai suoi genitori non dimentica mai di portare con sé un sacco pieno di panni sporchi in modo che sua mamma Denise possa lavarli.

Quando gli è stato chiesto cosa faccia quando rivede per la prima volta dopo tanto tempo i suoi genitori, Nick ha risposto: «Chiedo a mia madre di farmi una lavatrice. Lo fa sempre con un bel sorriso!».

Nick non pensa che a Denise dia fastidio dover lavare i suoi vestiti dato che tutti i suoi figli, inclusi Joe e Kevin Jonas, insieme ai quali Nick aveva formato la band Jonas Brothers, e il piccolo Frankie, hanno tutti lasciato la casa dei genitori e a lei manca fare la mamma.

«Ora che tutti e quattro i suoi figli sono fuori di casa e hanno le loro vite, ogni volta che ha l'occasione di fare di nuovo la mamma credo che sia una bella cosa per lei», ha spiegato.

Infine Nick ha ammesso che oltre al bucato, quando torna a trovare la mamma non resiste ai piatti che lei gli cucina con amore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE