Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback: «Daniele Bossari è nella casa per vincere le sue paure»

12.11.17 - 12:00
«Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale»
Bang ShowBiz
Filippa Lagerback: «Daniele Bossari è nella casa per vincere le sue paure»
«Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale»

ROMA - Filippa Lagerback è felice del percorso che il compagno Daniele Bossari, insieme al quale ha anche una figlia, Stella, sta facendo nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Parlando durante un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'Un Giorno da Pecora', la bionda di origini svedesi ha rivelato che il conduttore ha scelto di entrare nel cast del reality per vincere le sue paure.

«Come sta andando? Penso bene, lui ha fatto la scelta di entrare nella casa per fare un percorso personale, per vincere le sue paure, le sue fragilità e debolezze. Una delle sue paure era di farsi vedere senza maglietta. E ora gira sempre mezzo nudo, e anche nudo... Io lo so perché lo seguo 24 ore su 24», ha spiegato Filippa.

La Lagerback ha poi scherzato sul fatto che Daniele non ha ancora flirtato con nessuno degli altri coinquilini, a differenza di diversi altri concorrenti di questa edizione.

«Chissà, mancano ancora alcune puntate magari si mette con Malgioglio... Cecilia Rodriguez? È difficile da commentare. Quel che mi pare di aver capito è che lei, dopo 50 giorni, avesse voglia di un po' di affetto. Daniele? Evidentemente riesce a trattenersi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE