Cerca e trova immobili

ITALIA«Il Grande Fratello tutela alcuni concorrenti»

07.11.17 - 15:35
Carmen Russo accusa la produzione del programma televisivo
«Il Grande Fratello tutela alcuni concorrenti»
Carmen Russo accusa la produzione del programma televisivo

Bang ShowBizROMA - Carmen Russo, intervistata da Blogo dopo l'eliminazione al 'Grande Fratello Vip', ha spiegato di non essere rimasta affatto sorpresa del risultato al televoto.

«No. Conosco le dinamiche di un reality, chi entra in corsa è sempre nominato. Se avessi avuto più tempo forse il pubblico si sarebbe affezionato di più a me e sarebbe andata diversamente. Ma non mi ha sorpreso l'eliminazione», ha detto.

Sul duello perso con Aida Yespica ha poi aggiunto: «Facendo televisione so benissimo che il pubblico dei reality è vario: quelli della mia età non votano, mentre i giovani lo fanno. Quindi non sono né dispiaciuta né sorpresa».

Carmen ha poi affermato che nei panni di Cecilia si sarebbe comportata in maniera diversa e non avrebbe lasciato Francesco Monte in diretta. «Sì, proprio perché consapevole di essere ripresa dalle telecamere, anche se trasportata da una grande passione, per rispetto verso Monte avrei tenuto in standby Ignazio - così la sua passione aumentava - per qualche settimana. Io avrei fatto così, ma non tutti siamo uguali. Forse nella Casa c'è un virus... (ride, ndr)».

Infine l'accusa: il Grande Fratello Vip tutela alcuni dei concorrenti. «In un programma c'è sempre qualcuno tutelato perché magari funziona, perché ha molti followers o perché particolarmente estroso. In tv chi sorprende funziona», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE