Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini, dopo il GF Vip con Giulia Latini?

04.11.17 - 09:18
Giulia Latini non esclude che ci possa essere qualcosa con lui dopo l'uscita dalla casa. «Ma per conquistarmi gli ci vorrà molto impegno»
Bang Show Biz
Luca Onestini, dopo il GF Vip con Giulia Latini?
Giulia Latini non esclude che ci possa essere qualcosa con lui dopo l'uscita dalla casa. «Ma per conquistarmi gli ci vorrà molto impegno»

ROMA - Potrebbe nascere qualcosa tra Luca Onestini e Giulia Latini? L'ex tronista di 'Uomini e Donne' e la sua ex corteggiatrice potrebbero secondo molti diventare una coppia dopo la fine del 'Grande Fratello Vip', il reality che sta tenendo impegnato lui in questi mesi.

Dopo la fine della relazione tra Luca e Soleil Sorgé, le possibilità sembrano essere molto cresciute, anche se Giulia non è convinta del tutto. Durante la trasmissione web 'Casa Signorini', la Latini incalzata dal direttore del magazine 'Chi' ha spiegato che per riconquistare il suo cuore Onestini dovrebbe impegnarsi davvero tanto.

«Dovrebbe fare l'impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un'altra. Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c'era stata un anno fa», ha spiegato.

Intanto era stato lo stesso Signorini ha raccontare che dopo l'addio tra Luca e Soleil, lei non sembrava particolarmente triste. «Ieri ero a Napoli e ho incontrato Soleil, ti dirò non mi sembrava così affranta come Luca nella Casa. Io l'ho vista da sola, e mi sembrava bella allegrotta», aveva raccontato Alfonso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE