Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric distrutta per l'assenza del figlio

02.11.17 - 14:48
L'ex modella dal novembre del 2015 non vive più insieme al ragazzo nato dal matrimonio con l'ex marito Fabrizio Corona
Bang ShowBiz
Nina Moric distrutta per l'assenza del figlio
L'ex modella dal novembre del 2015 non vive più insieme al ragazzo nato dal matrimonio con l'ex marito Fabrizio Corona

ROMA - Sembra che Nina Moric sia davvero distrutta per l'assenza del figlio Carlos.

L'ex modella infatti dal novembre del 2015 non vive più insieme al ragazzo nato dal matrimonio con l'ex marito Fabrizio Corona. A raccontarlo è il quotidiano 'Libero', che raccoglie il racconto di Solange Marchignoli, avvocato della Moric.

«La signora Moric ha fatto tutto ciò che le è stato richiesto dal Tribunale e dai servizi sociali per poter riprendere nuovamente i contatti con il figlio, ma nulla è cambiato», spiega il legale.

Carlos oggi vive con la nonna paterna Gabriella, che però, a detta della Moric, farebbe di tutto per ostacolare il rapporto madre-figlio. A Nina è concessa un'ora e mezza alla settimana con il ragazzo, nel suo appartamento di Milano, sotto la supervisione di un educatore. Se però Carlos per qualche ragione è costretto a saltare l'appuntamento, non c'è modo di recuperarlo, e si finisce, nella migliore delle ipotesi, alla settimana successiva.

L'avvocato della Moric ci tiene anche a precisare che il 13 aprile del 2015 Nina non ha tentato il suicidio, come invece avevano scritto all'epoca molti giornali.

«In realtà», spiega la Marchignoli, «non si è mai trattato di un tentato suicidio. I referti del pronto soccorso l'hanno classificato come atto autolesionistico non finalizzato alla morte. Non voleva uccidersi. Aveva litigato con sua madre, che era con lei quella sera».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE