Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Frizzi sta meglio, ma resta in ospedale

26.10.17 - 16:30
Il direttore della Rai Mario Orfeo spiega che il conduttore ha anche mosso i primi passi in reparto
Bang ShowBiz
Fabrizio Frizzi sta meglio, ma resta in ospedale
Il direttore della Rai Mario Orfeo spiega che il conduttore ha anche mosso i primi passi in reparto

ROMA - Fabrizio Frizzi sta meglio. Sembra che il popolare conduttore tv abbia fatto progressi e, sebbene resti ricoverato all'ospedale Policlinico Umberto I di Roma, le sue condizione fanno sperare in una ripresa.

A tenere aggiornati i tanti ammiratori di Frizzi c'ha pensato il direttore generale della Rai in persona, Mario Orfeo, che è andato più volte a trovare Fabrizio in questi giorni. Orfeo ha rivelato che si è anche alzato dal letto e ha mosso qualche passo.

«Fabrizio Frizzi sta bene. È riuscito anche ad alzarsi e a fare una passeggiata in reparto», ha detto.

Contattata dal Corriere della Sera, ha parlato anche Rita Dalla Chiesa, storica compagna di Fabrizio, che ha fatto sapere di sentire l'ex e la sua nuova famiglia parte della sua stessa famiglia. «Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia», ha detto.

Purtroppo la conduttrice non ha ancora potuto vedere il collega, ma è comunque costantemente aggiornata sulle sue condizioni. «Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni», ha spiegato.

Sul fatto che tutto possa risolversi per il meglio, è ottimista, perché, dice lei, Fabrizio è una persona forte. «È un uomo forte e ottimista. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi», ha concluso parlando con il quotidiano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE