Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: «Mi piacerebbe essere amica di Romina»

25.10.17 - 18:02
La compagna di Al Bano on avrebbe nulla in contrario ad una grande famiglia allargata
Bang ShowBiz
Loredana Lecciso: «Mi piacerebbe essere amica di Romina»
La compagna di Al Bano on avrebbe nulla in contrario ad una grande famiglia allargata

ROMA - In una nuova intervista rilasciata al settimanale 'Chi' Loredana Lecciso dice che le piacerebbe avere un rapporto di amicizia con l'ex moglie del suo compagno Albano Carrisi.

La bionda non avrebbe nulla in contrario ad una grande famiglia allargata che comprenda anche Romina Power.

«Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano. Famiglia allargata? Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l'idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace», ha raccontato.

Quello che dispiace alla Lecciso è invece che ci sia ancora qualcuno che la definisce una 'sfasciafamiglie'.

«Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l'uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l'ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una 'sfasciafamiglie', questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE