Cerca e trova immobili

ITALIA«Fabrizio Frizzi si è alzato, sta bene»

25.10.17 - 16:00
Il direttore della Rai ha tranquillizzato gli spettatori del conduttore
«Fabrizio Frizzi si è alzato, sta bene»
Il direttore della Rai ha tranquillizzato gli spettatori del conduttore

ROMA - «Fabrizio Frizzi sta bene. Stamattina è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare in reparto», con queste parole il direttore generale della Rai Mario Orfeo ha tranquillizzato tutti gli spettatori del noto conduttore italiano che ieri ha avuto un malore mentre stava registrando una puntata de L’eredità.

Il mattatore di Rai Uno ha avuto una piccola ischemia. Dopo un primo spavento generale - si è pensato al peggio - l’emergenza è rientrata. Si sono rincorsi i messaggi di solidarietà e ora tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Contattata dal Corriere della Sera, l'ex moglie di Frizzi Rita Dalla Chiesa ha fatto sapere di sentire l'ex e la sua nuova famiglia parte della sua stessa famiglia. «Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia», ha detto.

Purtroppo la conduttrice non ha ancora potuto vedere il collega, ma è comunque costantemente aggiornata sulle sue condizioni. «Non ho potuto ancora vederlo ma sono costantemente aggiornata sulle sue condizioni», ha spiegato. Sul fatto che tutto possa risolversi per il meglio, è ottimista, perché, dice lei, Fabrizio è una persona forte. «È un uomo forte e ottimista. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi», ha concluso parlando con il quotidiano.

Frizzi si è sentito male lunedì durante la registrazione della puntata de 'L'Eredità' ed è stato trasportato all'ospedale Policlinico Umberto I di Roma, dove si trova tutt'ora.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE