Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «Non posso tornare a Venezia»

13.10.17 - 19:05
La conduttrice ha parlato dei suoi affetti
Mara Venier: «Non posso tornare a Venezia»
La conduttrice ha parlato dei suoi affetti

ROMA - Intervistata da Maurizio Costanzo su Canale5, Mara Venier si è aperta sulla sua vita privata.

La conduttrice ha tra le altre cose ricordato quando perse il figlio che aspettava dall'ex compagno Renzo Arbore. «C'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata... insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo... è un po' resistente a vedermi», ha spiegato Mara.

Poi la veneta ha raccontato anche di non avere affatto un buon rapporto con i ricordi, che le mettono malinconia. E' per questo motivo che non vuole andare a Venezia, un luogo a lei molto caro, dove ha vissuto tante esperienze con l'amata mamma scomparsa nel 2015.

«Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia... perché troppi ricordi... è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre... io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola (suo marito, ndr)...».

Sul suo ruolo di genitore ha ammesso di aver fatto molti errori a causa del fatto di essere diventata madre troppo presto. "«Sono stata una mamma incasinatissima, giovane... sono mancata... dovevo lavorare, i cambiamenti di vita... ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli... ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato...», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE