Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan difende Harvey Weinstein

11.10.17 - 23:01
L'attrice è tra le pochissime che ha preso le parti del produttore
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan difende Harvey Weinstein
L'attrice è tra le pochissime che ha preso le parti del produttore

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è dispiaciuta per quello che sta accadendo a Harvey Weinstein.

L'attrice 31enne, voce fuori dal coro, è intervenuta in difesa del produttore americano accusato di abusi sessuali nei confronti di molte sue colleghe nell'arco di quasi tre decenni, affermando di pensare che non sia giusto riservare all'uomo un trattamento così duro.

In un video postato su Instagram Stories, dice: «Ciao, sono Lindsay Lohan. Sono a Dubai, a casa, e mi sento male per quello che sta succedendo a Harvey Weinstein ora, non penso che sia una cosa giusta».

La clip è stata cancellata, così come è avvenuto per un secondo video, nel quale la Lohan chiede alla moglie di Harvey, Georgina Chapman, che è stata sposata al produttore per 10 anni, di alzare la voce in difesa del marito dopo che quest'ultima ha annunciato di averlo lasciato.

«Penso che Georgina dovrebbe alzarsi in difesa del marito. Lui non mi ha mai fatto del male o fatto qualcosa di brutto. Abbiamo fatto diversi film insieme, penso che tutti dovrebbero smetterla. Penso che sia sbagliato. Fatevi sentire», dice Lindsay nel filmato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE