Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria contro Giulia De Lellis: «Era meglio se avesse taciuto»

10.10.17 - 16:00
Continua la polemica sulle frasi omofobe della concorrente del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Vladimir Luxuria contro Giulia De Lellis: «Era meglio se avesse taciuto»
Continua la polemica sulle frasi omofobe della concorrente del Grande Fratello Vip

ROMA - Le affermazioni omofobe di Giulia De Lellis nella casa del 'Grande Fratello Vip' continuano a far parlare.

Mentre l'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' continua a collezionare gaffe - nelle scorse ore ha affermato che la capitale dell'Africa è l'Egitto - nel dibattito interviene Vladimir Luxuria, attivista LGBT ed ex vincitrice di un altro reality, 'L'Isola dei Famosi'.

Luxuria ha sottolineato la superficialità delle affermazioni della De Lellis. «Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l'accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l'utilizzo dello stesso bicchiere. Un'altra buona occasione per stare zitta e l'ha sprecata per dire una fesseria!», ha detto al settimanale 'Vero'.

Riguardo la frase di Giulia, che ha detto di ritenere che la maggioranza dei figli delle coppie dello stesso sesso saranno gay, ha aggiunto: «Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto».

Infine una considerazione generale sulla seconda edizione del GF Vip: «Quest'anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abbastanza alto. Si sottovaluta l'importanza di ciò che viene detto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE