Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Magnini con l'ex di Gianluca Vacchi?

25.08.17 - 16:05
Si è appena conclusa la relazione con Federica Pellegrini ma per il nuotatore sembra che ci sia già un nuovo amore in vista
Filippo Magnini con l'ex di Gianluca Vacchi?
Si è appena conclusa la relazione con Federica Pellegrini ma per il nuotatore sembra che ci sia già un nuovo amore in vista

ROMA - Dopo il recentissimo addio a Federica Pellegrini, accompagnato dalle lacrime della campionessa, Filippo Magnini sembra aver già messo gli occhi su un'altra, la trentaduenne Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

Questa volta, dopo tanti tira e molla, annunci di matrimonio e rotture senza mai una fine, la love story 'sportiva' più seguita degli ultimi tempi sembra essersi veramente conclusa.

In realtà, secondo alcune fonti, già qualche mese fa, durante una serata in discoteca, Filippo aveva riservato attenzioni particolari alla giovane designer, ancora legata sentimentalmente a Mr. Enjoy, suscitando la reazione di Federica, ingelosita dal suo comportamento.

Ora che tutti e due sono single, il nuotatore, stando alle rivelazioni di 'Spy', starebbe facendo palesi avances. Le raccoglierà la bella Giorgia che alcuni dicono non aver ancora dimenticato la storia con l'imprenditore bolognese?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE