Cerca e trova immobili

ITALIALory Del Santo: «Mia madre ha smesso di picchiarmi»

11.07.17 - 11:07
La donna è stata colpita da un ictus quattro anni fa e la malattia l'ha trasformanta completamente
Bang ShowBiz
Lory Del Santo: «Mia madre ha smesso di picchiarmi»
La donna è stata colpita da un ictus quattro anni fa e la malattia l'ha trasformanta completamente

MILANO - Lory Del Santo ha fatto una confessione molto intima. Al settimanale 'Vanity Fair' la showgirl ha raccontato del rapporto con la madre, che quattro anni fa è stata colpita da un ictus ed è completamente cambiata in seguito alla malattia.

La 58enne ha spiegato: «Il rapporto con lei è stato terribile fino a quando, quattro anni, fa si è ammalata. Ha avuto un ictus per metà paralizzante ed è stata costretta alla sedia a rotelle. Non so cosa sia successo nella sua mente, ma da quando non ha più la facoltà di parlare (lo riesce a fare solo a stento) mi sorride e mi manda baci».

«Era una donna confusa e piena di paure, che celava dietro a un atteggiamento duro e glaciale. Nei miei confronti è sempre stata molto rigida e fredda, al limite della cattiveria. Manesca, mi schiaffeggiava senza motivo, solo sulla base di sospetti e dicerie. Insomma, io ero sempre colpevole, a prescindere dalla realtà», ha poi aggiunto.

Nonostante questo atteggiamento, oggi la Del Santo non prova rancore nei confronti del genitore. «Dopo aver provato per tutta la vita rabbia e rancore verso di lei, l'ho perdonata alla luce nella sofferenza che sta vivendo. E poi, la malattia l'ha resa fragile e bisognosa dell'aiuto altrui», ha concluso Lory.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE