Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex fidanzata di Vacchi insinua che tra Gianluca e Giorgia Gabriele ci fosse un contratto

02.07.17 - 06:00
Marysthell Polanco si è pronunciata su Facebook
L'ex fidanzata di Vacchi insinua che tra Gianluca e Giorgia Gabriele ci fosse un contratto
Marysthell Polanco si è pronunciata su Facebook

ROMA - Dopo la notizia diffusasi negli ultimissimi giorni della probabile rottura tra Gianluca Vacchi, imprenditore divenuto webstar grazie ai suoi pazzi balletti su Instagram, e la compagna Giorgia Gabriele, ecco comparire sul social un post al veleno da parte di una ex dello stesso Vacchi.

Marysthell Polanco, famosa anche per essere stata una delle olgettine di Silvio Berlusconi, ha scritto sul suo profilo Facebook alcune parole che, neanche troppo velatamente, lascierebbero intendere come alla base del rapporto tra Gianluca e Giorgia ci potrebbe essere stato un contratto.

«Ma perché lo lasci Giorgia? dovevi farti rinnovare il contratto, lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l'ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi», ha scritto la dominicana.

Da parte di Vacchi, o della Gabriele, al momento nessuna replica, nonostante le parole della Polanco abbiano già fatto il giro del web attraverso gli articoli di molte testate giornalistiche.

A diffondere per primo la notizia della presunta rottura tra l'imprenditore e la modella originaria di Sora era stato il magazine 'Novella2000', secondo cui Giorgia avrebbe deciso di spiccare il volo da sola dopo il successo ottenuto con il suo brand d'abbigliamento Wandering.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE