Cerca e trova immobili

ITALIAGianluca Vacchi, è finita con Giorgia Gabriele?

30.06.17 - 06:00
Secondo Novella2000 la relazione è arrivata al capolinea
Bang ShowBiz
Gianluca Vacchi, è finita con Giorgia Gabriele?
Secondo Novella2000 la relazione è arrivata al capolinea

MILANO - Sembra che la relazione tra Gianluca Vacchi, ricco imprenditore italiano diventato webstar grazie ai suoi balletti su Instagram, e Giorgia Gabriele, la sua fidanzata originaria di Sora, sia giunta al capolinea.

A raccontarlo è il settimanale Novella2000, che spiega anche i presunti motivi dell'addio. Giorgia avrebbe deciso di continuare da sola la scalata al successo visto l'ottimo riscontro che starebbe riscuotendo il suo brand di moda Wandering.

Vacchi, che sulla piattaforma di condivisione social ha più di 10 milioni di follower, avrebbe inoltre perso un'altra persona molto importante nella sua vita, il braccio destro Mirko Scarcella, che negli ultimi anni lo ha aiutato a raggiungere la fama internazionale.

Pensare che solamente un mese fa Gianluca aveva rilasciato un'intervista al settimanale 'Diva e Donna' dicendo di sentirsi già sposato con Giorgia. «Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno», aveva detto al magazine.

La prospettiva di un figlio, tra l'altro, piaceva molto anche a lei. «Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia 'pazzo' come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo», gli aveva fatto eco Giorgia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE