Cerca e trova immobili

ITALIATiziano Ferro cerca l'amore

31.05.17 - 18:30
Il cantante lo ha confessato al settimanale 'Grazia'
Bang ShowBiz
Tiziano Ferro cerca l'amore
Il cantante lo ha confessato al settimanale 'Grazia'

MILANO - Tiziano Ferro vorrebbe trovare l'amore. Il cantante lo ha raccontato in un'intervista con il settimanale 'Grazia'. «Ma se non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: 'Questo è perfetto per te'. Non funziona mai», ha rivelato.

La relazione più importante della sua vita, il cantante l'ha vissuta qualche tempo fa. «La storia è durata quattro anni. È stata la mia prima relazione, più o meno l'unica. Ci credevo e ho fatto bene. Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell'ossessione. Ricordo che siamo andati subito a convivere. Forse oggi non lo rifarei», ha raccontato.

Oggi il suo approccio nelle relazioni è però un po' cambiato. «Fino a poco tempo fa in coppia ero sempre accondiscendente, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto», ha spiegato.

Per Tiziano sarebbe difficile stare con qualcuno che non vive serenamente la propria vita. «A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d'anni ho capito di essere omosessuale e poi, all'apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE