Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmy Schumer e il fidanzato si sono lasciati

18.05.17 - 10:35
L'attrice e Ben Hanisch rimarranno buoni amici
Bang ShowBiz
Amy Schumer e il fidanzato si sono lasciati
L'attrice e Ben Hanisch rimarranno buoni amici

LOS ANGELES - Amy Schumer e Ben Hanisch si sono lasciati. L'attrice comica americana ha chiuso la relazione con il designer di mobili, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Un portavoce di Amy ha fatto sapere al magazine People: «Dopo una lunga riflessione Amy e Ben hanno deciso di concludere la loro relazione, ma restano buoni amici».

La notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno per i fan di Amy, visto che lei ha recentemente lodato il suo fidanzato, con il quale si è frequentata per oltre un anno. «È molto protettivo nei miei confronti. Non in modo esagerato, ma se per esempio qualcuno inizia a farmi foto al ristorante, lui inizia a fotografare loro», aveva raccontato.

«È molto tranquillo quando viene agli eventi con me. Non ha problemi a stare in mezzo a quel tipo di persone, anche se quando dico, 'È ora di andare?', lui risponde subito, 'Sì!'. Sono così fortunata ad averlo incontrato. E lui non aveva neanche mai visto nessuno dei miei film o dei miei show prima di conoscermi», aveva aggiunto.

Recentemente la Schumer aveva anche detto che non le manca per niente essere single. «Assolutamente no. Anche se ho bisogno di passare molto tempo da sola. Tipo adesso che ho il ciclo, lui mi dà fastidio, capite? La mia sindrome premestruale non è leggera...», aveva scherzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE