Cerca e trova immobili

REGNO UNITOWilliam e Kate fanno causa per 1,5 milioni di euro

04.05.17 - 06:16
La richiesta al settimanale Closer che nel 2012 pubblicò un topless della Duchessa di Cambridge
William e Kate fanno causa per 1,5 milioni di euro
La richiesta al settimanale Closer che nel 2012 pubblicò un topless della Duchessa di Cambridge

LONDRA - Cinque anni fa, nel 2012, il settimanale francese Closer, di proprietà dell'italiana Mondadori, pubblicò alcuni scatti molto imbarazzanti per la futura regina d'Inghilterra Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge nelle foto rubate dai paparazzi, che attraverso internet fecero poi il giro del mondo creando scalpore soprattutto nel Regno Unito, appariva in topless nel sud della Francia.

All'epoca il tribunale impedì alla testata di ripubblicare le immagini, che ritraevano Kate senza pezzo di sopra del bikini sulla terrazza di una villa di proprietà di un parente, o di venderne i diritti a terzi. La cosa, però, non si è fermata lì, visto che la famiglia reale d'oltremanica ha deciso di continuare il processo legale per ottenere un risarcimento.

William e Kate hanno infatti chiesto ben 1 milione e mezzo di euro al magazine, che è però determinato a dare battaglia in tribunale per non pagare l'elevatissima cifra.

A rivelare la richiesta dei genitori dei piccoli George e Charlotte, che ha appena compiuto 2 anni, è stato l'avvocato della testata edita da Mondadori, Paul-Albert Iweins. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE