Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Corona è mal consigliato dalla madre»

25.04.17 - 13:00
La donna ha affermato di non riconoscere in Corona più niente dell'uomo che aveva amato
Keystone
Nina Moric: «Corona è mal consigliato dalla madre»
La donna ha affermato di non riconoscere in Corona più niente dell'uomo che aveva amato

MILANO - Ospiti della trasmissione 'Domenica Live', Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno fatto muro contro le accuse rivolte a lui da Fabrizio Corona, secondo cui la bomba carta esplosa sotto casa sua nell'estate del 2016 era stata piazzata lì proprio dal compagno dell'ex moglie.

«Sta cercando di far capire al giudice che la bomba non è collegata alla criminalità. Il suo avvocato non lo sta aiutando. Io non me lo spiego. È mal consigliato dai suoi legali e dalla madre», hanno sostenuto i due davanti alla D'Urso.

Poi Nina ha affermato di non riconoscere in Corona più niente dell'uomo che aveva amato: «Io non lo conosco più, sono uscita dalla sua vita da tanto tempo, i nostri rapporti non sono meravigliosi, ci rispettiamo per Carlos. Questo uomo non lo conosco. Non so più nulla di questa persona, per me è un individuo come chiunque altro».

Favoloso, invece, ha insinuato che la madre di Fabrizio, Gabriella Corona, potrebbe aver avuto un ruolo nei problemi dell'ex agente fotografico e dei suoi due fratelli.

«Carlos passa molto tempo con la mamma di Fabrizio, Gabriella. Lei è una brava persona? Probabile. Ma se un figlio ha la fedina penale lunga, un altro figlio è depresso e il terzo figlio è considerato poco intelligente, una madre si porrebbe qualche domanda? È normale che Nina abbia paura di questa situazione! Carlos passa molto tempo con la mamma di Corona, è normale che sia preoccupata e che non sia felice!», ha sostenuto l'uomo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE