Cerca e trova immobili

ITALIAMara Maionchi: «Mandare a monte un matrimonio per due corna è una ca***ta»

17.03.17 - 16:00
La produttrice è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni
Mara Maionchi: «Mandare a monte un matrimonio per due corna è una ca***ta»
La produttrice è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni

ROMA - Mara Maionchi è sposata con Alberto Salerno da oltre 30 anni: la loro coppia tra liti e tradimenti, però, continua a funzionare.

Mara ha raccontato che mandare a monte un matrimonio per le 'corna' è una sciocchezza. "Mandare a monte un matrimonio per due corna è un'emerita cazzata. Gli uomini, si sa, sono quello che sono. A loro poco importa se sia alta 1 metro e 80 o 1 metro e 20; gli basta un sorriso e... la donna raccoglie e protegge, l'uomo semina. Da qui, l'espressione 'una testa di ca...'. Gli uomini sono tutti uguali, perché avrei dovuto lasciare il Salerno per delle distrazioni? Magari andavo a trovarne uno pure peggio. Io e Alberto ce la raccontiamo e ci ridiamo pure su", ha dichiarato la produttrice discografica.

La Maionchi è tra i concorrenti della prima edizione di 'Celebrity Masterchef', spin-off del più famoso talent culinario della tv italiana, in onda sempre sulla piattaforma Sky.

Alla viglia del debutto ha raccontato: "Da ragazza ero discreta, perché in me si fondono tre tradizioni regionali: lombardo per la mama, toscano in fatto di secondi e bolognese nei primi piatti. Ora, invece, sono un po' più rincoglionita e dato che io e il Salerno cerchiamo di non ingrassare, i piatti che cucino io sono fatti un po' alla 'viva il parroco'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE