Cerca e trova immobili

ITALIA«Al Bano sarà sempre mio marito»

14.03.17 - 20:30
Romina Power racconta che in qualche modo rimarrà per sempre la moglie del cantante
Bang ShowBiz
«Al Bano sarà sempre mio marito»
Romina Power racconta che in qualche modo rimarrà per sempre la moglie del cantante

ROMA -Per Romina Power, l'ex compagno Al Bano rimarrà in qualche modo per sempre suo marito. Almeno per la Chiesa. L'attrice e cantante lo ha raccontato al settimanale 'Gente', parlando del matrimonio della figlia Cristel, celebrato lo scorso anno.

«A settembre, al matrimonio della nostra terzogenita Cristel con Davor, quando loro erano davanti all'altare per giurarsi eterno amore sono tornata indietro negli anni. A quando anche io e Al Bano, il 26 luglio del 1970, ci siamo fatti la promessa davanti a Dio. Anche se le cose tra noi non hanno funzionato, anche se ci siamo separati, per la Chiesa il nostro matrimonio resta valido. Al Bano sarà sempre mio marito, e io sua moglie», ha dichiarato Romina.

La Power ha anche ripercorso le ore successive all'attacco di cuore di Al Bano, che prima del Natale dello scorso anno ha colto tutti di sorpresa.

«Quando l'ho saputo, a operazione finita, mi è corso un brivido lungo la schiena. Con il cuore non si scherza. Mesi prima avevo provato la stessa angoscia per mio fratello Tyrone, che ha dovuto mettere tre bypass. Mio padre è morto d'infarto a 44 anni, mio nonno ebbe lo stesso problema. L'istinto sarebbe stato quello di partire per stare accanto ad Al Bano, mio marito. Ma lui è talmente forte che si è ripreso prima che io riuscissi a salire su un aereo», ha confidato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE