Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Valle: «Non ho Whatsapp»

01.03.17 - 20:35
L'attrice racconta di non avere nemmeno profili social
Anna Valle: «Non ho Whatsapp»
L'attrice racconta di non avere nemmeno profili social

ROMA - Anna Valle torna sul piccolo schermo. La bellissima ex Miss Italia, che conduce una vita privata lontana dai riflettori, anche perché non vive né a Roma né a Milano, è tra le protagoniste della fiction 'Sorelle'.

La serie, che è stata girata a Matera dalla nota regista Cinzia TH Torrini, va in onda su Raiuno e vede nel cast anche Irene Ferri, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu. La Valle ha rilasciato un'intervista al settimanale 'F', nel nuovo numero in edicola, dove oltre a parlare del suo ultimo lavoro e ha anche fatto due confessioni inattese.

La prima farà strabuzzare gli occhi a tutti coloro che non riescono a tenere le mani lontane dallo smartphone per più di qualche minuto. Anna non ha infatti Whatsapp, l'app che milioni di persone nel mondo usano per tenersi costantemente in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro. «Oggi ci sono tantissimi personaggi che devono il loro successo proprio all'essere onnipresenti sui social, io sono il contrario: non ho Facebook, non ho Twitter, non ho neppure WhatsApp», ha confessato la mora.

Poi un'altra rivelazione: Anna ha degli attacchi di rabbia quasi incontrollabili. «Non è che io sia rissosa, ma ho vere e proprie esplosioni di aggressività tanto che mia figlia Ginevra un giorno mi ha detto, sai mamma, non so come fai, ma tu riesci a essere Biancaneve e allo stesso tempo la strega di Biancaneve», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE