Cerca e trova immobili

ITALIAFiorella Mannoia e l'amore: «Carlo c'è ancora»

09.02.17 - 18:29
La cantante ha raccontato di essere ancora insieme al compagno 36enne
Bang ShowBiz
Fiorella Mannoia e l'amore: «Carlo c'è ancora»
La cantante ha raccontato di essere ancora insieme al compagno 36enne

SANREMO - Della vita privata di Fiorella Mannoia non si sa moltissimo. Riservata, elegante, bravissima: la cantante italiana ha regalato una performance straordinaria durante la prima serata del Festival di Sanremo.

Dopo l'esibizione si è raccontata un po' al settimanale 'Vanity Fair', parlando anche dell'amore e della relazione con Carlo di Francesco, suo produttore e arrangiatore 36enne. «Sì, c'è ancora. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai», ha detto Fiorella.

L'ultimo periodo per l'artista non è stato per niente facile: sua mamma è infatti scomparsa da poco. «A quel distacco non si è mai pronti. Sì, risali sul palco. Sì, la musica riprende. Ma il vuoto rimane. 'Ogni domenica con te', da 'Combattente', ancora non riesco a farla dal vivo, ma è per quelle domeniche che trascorrevamo insieme. Le prime dopo la sua morte le ho superate immobile», ha confessato.

A 62 anni, però, di vecchiaia non vuole proprio sentir parlare: «Le forze non sono più le stesse. Ma l'importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un'invenzione. La vecchiaia non esiste».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE