Cerca e trova immobili

ITALIALuxuria: «Ero favorevole alle Marchi all'Isola»

24.01.17 - 20:00
L'opinionista dello show si mette fuori dal coro
Bang ShowBiz
Luxuria: «Ero favorevole alle Marchi all'Isola»
L'opinionista dello show si mette fuori dal coro

ROMA - Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, nonostante fossero state contattate dalla produzione dell'Isola dei Famosi ormai da molto tempo, non parteciperanno all'Isola dei Famosi dopo un'esclusione dell'ultimo minuto.

In tanti hanno concordato con la decisione di Mediaset di non far partire le due donne per l'Honduras in seguito ad una campagna portata avanti contro di loro da 'Striscia la Notizia', secondo cui sarebbe stato inappropriato avere nel cast del reality due concorrenti che in passato hanno truffato tanti italiani.

Una voce fuori dal coro, però, è stata quella di Vladimir Luxuria, opinionista dello show. «Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto», ha dichiarato a Verissimo.

Poi ha spiegato meglio: «Detto ciò, L'Isola dei Famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all'Isola. Quindi credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l'Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un'Isola diversa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE