Cerca e trova immobili

ITALIAWanna Marchi e la figlia escluse dall'Isola

16.01.17 - 22:00
Dovrebbe essere dovuto alla campagna di 'Striscia la Notizia' contro di loro
Wanna Marchi e la figlia escluse dall'Isola
Dovrebbe essere dovuto alla campagna di 'Striscia la Notizia' contro di loro

ROMA - La notizia ha fatto il giro del web e non solo: sembra che Wanna Marchi e Stefania Nobile siano state escluse all'ultimo minuto dalla nuova edizione de 'L'Isola dei Famosi', in partenza tra un paio di settimane.

Il motivo sarebbe da ricercarsi nella campagna contro le due donne portata avanti da 'Striscia la Notizia': il programma di Antonio Ricci non vede infatti di buon occhio la partecipazione della ex 'teleimbonitrice' e di sua figlia al reality Mediaset perché rappresenterebbe uno schiaffo in faccia ai tanti italiani truffati da loro in passato.

E alla fine la produzione del programma avrebbe ceduto, temendo anche che il tg satirico avrebbe portato avanti la campagna durante tutto il periodo della messa in onda dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Eppure a 'TvBlog' Stefania Nobile smentisce tutto: «Io posso solo dirle che ho un contratto con Magnolia per L'Isola. Nessuno ci ha tolto il contratto».

Risposta piccata invece alla campagna contro di lei e la madre di 'Striscia la Notizia'. «Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. E' un programma che per me è morto 20 anni fa, to'. Non ho altro da aggiungere», ha fatto sapere la Nobile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE