Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «Non faccio l'Isola senza Signorini»

19.12.16 - 13:29
La conduttrice non farà più l'opinionista all'Isola dei Famosi perché in studio non ci sarà il suo amico
Mara Venier: «Non faccio l'Isola senza Signorini»
La conduttrice non farà più l'opinionista all'Isola dei Famosi perché in studio non ci sarà il suo amico

ROMA - La prossima edizione dell'Isola dei Famosi partirà all'inizio del 2017. Eppure la produzione sembra abbastanza in alto mare: il cast non è ancora al completo e mancano gli opinionisti che commenteranno lo show dallo studio di Milano.

Eh sì, perché pare che dopo due edizioni che hanno visto protagoniste le battute pepate di Alfonso Signorini e Mara Venier, la presenza di questi ultimi non sia stata confermata.

Anzi, il direttore di 'Chi' non ci sarà quasi certamente e dalle pagine del settimanale 'Top' Mara ha detto riguardo la sua possibile partecipazione: ·«Non credo, perché non c'è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente».

Durante la stessa intervista la Venier non ha voluto dire nulla invece riguardo il nuovo litigio con la 'nuora' (è fidanzata con il figlio del marito Nicola Carraro) Simona Ventura: «Non parlo di lei». E alla domanda su cosa ne pensasse del nuovo programma di Simona, 'Selfie', ha risposto seccamente: «Non l'ho visto».

Poi però un augurio per il nuovo anno: «La salute per me e le persone alle quali voglio bene. Crescendo capisci quali sono le cose che contano veramente. Ho passato gli ultimi tre anni della vita di mia madre negli ospedali con i malati di Alzheimer anche giovani. Questo mi ha cambiato, sono una Mara diversa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE