Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell condivide un'altra foto della pancia

14.10.16 - 19:40
Geri Halliwell, incinta a 44 anni, condivide un'altra foto della sua pancia
Bang Show Biz
Geri Halliwell condivide un'altra foto della pancia
Geri Halliwell, incinta a 44 anni, condivide un'altra foto della sua pancia

LONDRA - Geri Halliwell ha condiviso sul social un'altra foto del suo pancino.

La cantante 44enne, che ha già una figlia di 10 anni, Bluebell, da una passata relazione, e il marito Christian Horner, 42 anni, sono in dolce attesa del loro primo figlio insieme.

La nuova foto è stata scattata in uno studio di registrazione ed è accompagnata da una didascalia molto semplice, «in the studio».

La Halliwell ha recentemente iniziato a lavorare insieme ad altre due ex Spice Girls, Mel B ed Emma, su un nuovo progetto.

La gravidanza era stata confermata da un portavoce della coppia all'inizio della settimana: «Geri e Christian sono assolutamente felicissimi di annunciare che sono in attesa del loro primo figlio insieme. La coppia è al settimo cielo per la bella notizia e non vede l'ora di dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia».

In passato la rossa tutto pepe aveva descritto il marito come il suo «migliore amico». «Mio marito è il mio migliore amico - aveva detto - Mi conosce alla perfezione. Non devo fingere con lui. Per me ha rappresentato un momento di crescita importante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE