Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr vuole un altro figlio

28.09.16 - 20:32
La modella australiana si è detta "aperta" rispetto alla possibilità di diventare mamma per la seconda volta
Miranda Kerr vuole un altro figlio
La modella australiana si è detta "aperta" rispetto alla possibilità di diventare mamma per la seconda volta

NEW YORK - Miranda Kerr spera un giorno di potersi regalare un altro figlio.

La modella australiana ha infatti rivelato di non avere ancora escluso la possibilità di diventare mamma per la seconda volta e regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Flynn, il bambino di 5 anni avuto con l'ex-marito Orlando Bloom.

«Sto bene con un figlio solo - ha dichiarato la Kerr al Daily Telegraph - ma sono assolutamente aperta ad avere altri figli. Flynn dice sempre: 'I miei amici hanno fratelli e sorelle, ne avrò mai uno?'. Io gli rispondo: 'Forse, tesoro'».

In una precedente intervista, Miranda, che recentemente ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Evan Spiegel, ha svelato i segreti della sua famiglia moderna.

«Quando ci siamo lasciati, Flynn aveva due anni - ha raccontato l'angelo di Victoria's Secret - È stata una decisione molto difficile, ma il nostro bambino rappresenta la priorità e così abbiamo scelto di fare una scelta d'amore. Io ed Orlando abbiamo deciso che dobbiamo dare sei mesi di tempo ai nostri nuovi partner prima di presentarli a Flynn. Evan ha conosciuto Flynn e le cose vanno molto bene. Orlando pensa che sia un bravo ragazzo. Siamo una famiglia moderna a tutti gli effetti ora!».

«Evan ha 25 anni ma si comporta come un uomo di 50. Non è una persona che va alle feste. Lavora a Venice Beach e quando finisce torna a casa. Non usciamo tanto. Piuttosto stiamo a casa, ceniamo e andiamo a letto presto. Allo stesso tempo però è un ragazzo giovane. Traggo il meglio da entrambi i lati della sua personalità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE